Ultimi post dal blog

Archivi

Our Team

giacomo-moresi-uaoh_team

Giacomo Moresi

Creative director

Le sue skill: un mix tra creatività e spirito organizzativo. Caratteristiche principali di una personalità in continuo fermento, capace di adattare i propri talenti a molteplici situazioni. Dopo la laurea conseguita all’ISIA di Urbino, viene scelto come assistente personale e Art da Oliviero Toscani grazie al quale sviluppa progetti ampi e articolati, tra fotografia, pubblicità, grafica, spot video e illustrazione. L'esperienza è un trampolino di lancio per incarichi di responsabilità in importanti studi fotografici regionali per i quali lavora come Art Director, coordinando i reparti Photo e Graphic Design e occupandosi di arredamento, fashion, cosmetica, settore bancario e comunicazione sociale. Negli anni non manca di declinare la sua creatività a livello artistico, come illustratore, interior designer e anche organizzatore di eventi e spettacoli, fondando la Compagnia Teatrale La Fenice per la quale è regista, scenografo e autore di musical di successo.

matteo-corvatta-uaoh

Matteo Corvatta

Marketing manager

Uno spirito di ricerca per una personalità poliedrica con una spiccata propensione alla musica e al teatro. Dopo la laurea in Filosofia, approfondisce lo studio delle scienze umane applicate all’organizzazione aziendale e al marketing. Il periodo post laurea si rivela ricco di incontri e di stimoli molteplici. Da una parte l'esperienza aziendale tra Vodafone Milano e Banca Marche Jesi, dall'altra l'attività artistica, che lo vede impegnato sia come cantante e attore in numerose produzioni che come coordinatore e organizzatore di festival teatrali, concerti e musical. Oggi più che mai convinto che solo la trasversalità e la capacità di innovazione sia la componente chiave per poter ottenere dei risultati duraturi. Tra i suoi clienti, Aziende, Enti Pubblici, Fondazioni Bancarie, Associazioni culturali e Musiclub per i quali ricopre, di volta in volta, vari ruoli, consulente marketing, direttore artistico, addetto stampa, direttore musicale, sceneggiatore e copywriter.

Flessibilità e dinamicità, ma anche qualità e risultati certi. Per questo abbiamo costituito un team di professionisti in grado di rispondere a qualsiasi sfida.