Ultimi post dal blog

Archivi

28-29 LUGLIO 2012: OGNI GIORNO VALE

ogni-giorno-vale-stampa2

Parco delle Rimembranze, Castelfidardo. Una grande festa, un grande gesto d’affetto, un abbraccio collettivo che si muove negli anni.

Giochi, danze, laboratori per ragazzi e adulti, artigianato artistico e  concerti. Tutto questo e molto di più per onorare una ragazza speciale e per non abbandonarne il ricordo.

Uaoh! è partner di questa iniziativa che negli anni sta riscuotendo un successo sempre maggiore e adesioni sempre più prestigiose. Come dimostra l’edizione attuale con la presenza di una splendida artista quale Cristian Donà, per l’occasione in veste non soltanto di cantante ma anche di protagonista di un libro: la sua biografia, scritta da Michele Monina.

Tante le associazioni coinvolte per un evento che nasce prima di tutto dal volontariato e che, come moltissime altre iniziative in tutta Italia, cresce, si fa apprezzare e conoscere.

Spazio ai colori, alla speranza, alla farfalla simbolo di trasformazione e rinascita. Per non dimenticare Vale e per vivere pienamente il nostro tempo.

deplian-OGV-1