Ultimi post dal blog

Archivi

Andrea Bocelli Foundation e “Workshops 2015″ ad Expo Milano 2015

abf_expo_big

Continua la collaborazione con l’Andrea Bocelli Foundation e le sue iniziative durante l’anno volte a sensibilizzare le parti civili sui progetti per i quali l’associazione benefica creata dal Maestro Bocelli è nata. Progetti che vanno ad intervenire in numerose situazioni drammatiche sparse per il mondo e che Sabato 24 Ottobre prossimi troveranno occasioni di essere presentati e analizzati.

All’interno della struttura di Expo Milano 2015, infatti l’ABF in collaborazione con un istituto prestigioso in tutto il mondo come Massachusetts Institute of Technology, presenteranno i risultati nei campi della ricerca scientifica e tecnologica e dell’economia dello sviluppo. Il titolo di questi “Workshops 2015″ è“ Lavorare insieme per coltivare cibo per il corpo, per la mente, per il cuore. Le risorse del potenziale umano”. 

Dopo l’edizione di due anni fa, quest’anno, nella cornice di Expo 2015, l’ABF approfondirà temi specifici legati ai due programma che l’associazione porta avanti: Challenges e Break the Barriers.

Tra i relatori  ABF ha invitato a partecipare anche il Prof. e premio Nobel Muhammad Yunus che porterà la sua esperienza in tema di micro-credito nei Paesi in Via di Sviluppo.

Per comunicare al meglio questa interessante iniziativa Uaoh! ha ideato la creatività per l’immagine istituzionale dell’evento, declinandola poi nei vari applicativi che verranno utilizzati. Tra questi anche il banner che l’EXPO ha dedicato agli “Workshops 2015″ sul proprio sito: http://www.expo2015.org/it/andrea-bocelli-foundation-e-mit-a-expo-milano-2015-con-una-giornata-di-workshop-il-prossimo-24-ottobre

La partecipazione a “Workshops” è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione al sito:

www.abfmit.com

dove è possibile visionare anche tutto il programma dell’iniziativa.