Ultimi post dal blog

Archivi

ABF – Campagna SMS Solidale

Il progetto

Dopo lo spot del 5 x 1000, nato con l’intento di comunicare modo forte e diretto l’importanza di sostenerne i progetti, continua la collaborazione della Fondazione Andrea Bocelli con l’agenzia Uaoh. Questa volta la nostra agenzia ha ideato il concept per la campagna SMS solidale dal titolo “Con te”.

Entrambe le campagne istituzionali costruiscono attorno al brano “Con te partirò” il loro messaggio fondamentale. Oltre alle immagini dei progetti educativi destinati alle comunità di Haiti, nella campagna SMS solidale compaiono anche le riprese della scuola di Sarnano, nelle Marche, che è stata colpita dal terremoto dello scorso anno e che ABF in collaborazione con la Fondazione “Only the Brave”  sta ricostruendo. La campagna è circuitata nei canali ufficiali e nelle principali reti televisive.

La regia e il montaggio è di Gaetano Morbioli e Run Multimedia, una delle principali aziende che operano nel settore. 

La campagna ha avuto il suo momento apicale durante il grande evento del concerto in diretta su Rai 1 di Andrea Bocelli al Colosseo di Roma.

Uaoh si è occupata anche di tutti gli adattamenti della campagna SMS solidale, declinando i concept con applicativi per rivista e banner web.

Data:

settembre 2017

Progetti Correlati: