Ultimi post dal blog

Archivi

Corporate Identity workshop MIT/ABF – Expo 2015

Il progetto

Continua la collaborazione tra Uaoh! e Andrea Bocelli Foundation, questa volta per un evento molto prestigioso che la Fondazione ha organizzato in collaborazione con il MIT di Boston.

L’evento si è svolto all’interno della Sala Orogel dell’Expo e, come già successo due anni fa, il dibattito si è incentrato sui risultati dei programmi in cui opera la Fondazione fin dalla sua origine: da un lato Break the barriers, per combattere la povertà e le situazione di degrado nei Paesi più poveri del mondo e in Italia, dall’altro Challenges, nuove frontiere e tecnologie per aiutare chi ha disabilità o disagi.

Numerosi e prestigiosi speakers si sono alternati durante l’evento per il quale abbiamo curato tutti gli aspetti di progettazione grafica e di immagine.

L’idea di fondo ha preso spunto dai colori istituzionale dell’Expo per poi essere declinata in funzione di tutti gli applicativi e i supporti comunicativi necessari per la buona riuscita dell’iniziativa.

Un’altra, ottima occasione, per consolidare la nostra creatività anche nel settore delle Charity e delle Onlus: una collaborazione che ci rende orgogliosi, soprattutto per la fiducia che importanti istituzione, come la Fondazione, ci stanno affidando.

Data:

settembre 2015

Progetti Correlati: