Ultimi post dal blog

Archivi

Nuovo punto vendita a Macerata per la Cantina dei Colli Ripani

Uaoh_news_ccr-mc-01

Nuovo punto vendita a Macerata per la Cantina dei Colli Ripani.

Continua il processo di crescita e di sviluppo per la Cantina dei Colli Ripani, cantina cooperativa nata nel 1969 dal desiderio di tutelare un patrimonio inestimabile come quello dei Colli Ripani.

Orgoglio, passione e impegno, tradizione, origini e cambiamento. Sono queste le parole chiave che contraddistinguono il viaggio che l’azienda sta intraprendendo negli ultimi anni e che aggiunge ora un’altra significativa tappa: il rinnovamento del punto vendita di Macerata, chiuso dopo il terremoto del 2017.

Uaoh! ha organizzato l’evento coordinandone tutti gli aspetti insieme all’art director Andrea Castelletti.

Sabato 24 Marzo si è svolta l’inaugurazione alla presenza del Presidente Giovanni Traini e di tutti coloro che hanno reso possibile il progetto. Sono intervenute davvero molte persone, una grande festa e un modo per ricordare a tutta la cittadinanza che l’azienda ha oramai intrapreso un percorso di cambiamento importante, capace di raggiungere non solo gli appassionati o gli esperti del settore ma anche un pubblico più giovane.

Durante l’evento, Cesare Lapadula per AIS Macerata è intervenuto facendo assaggiare due vini in anteprima della nuova Linea 508, una selezione d’eccellenza, che sarà ufficialmente presentata al prossimo Vinitaly.

Un design contemporaneo, quello del nuovo negozio, progettato per valorizzare i vini della tradizione e le nuove etichette.

La Cantina dei Colli Ripani dimostra ancora una volta che, grazie alla consapevolezza del lavoro quotidiano sulla qualità, l’attenzione costante nei confronti di tutte le fasi produttive, il valore dato alle persone e all’impegno dei soci, si possono raggiungere dei risultati importanti e costruire nuovi orizzonti di opportunità.